Sul quotidiano “il biellese” di oggi è stato dato un distorto risalto al costo sostenuto da una famiglia per l’ispezione ed analisi di laboratorio delle ceneri (in quel caso su due urne). Come noto, l’esame scientifico non era obbligatorio, né era impegnativo lo svolgimento di tutte le fasi dello stesso, e solo alcuni hanno deciso di voler sapere di più, approfondendo tali profili ed affidandosi alle analisi di laboratorio, conoscendo prima i costi di ogni fase e dei possibili risultati. Siamo stati già accusati molte volte, noi legali ed i nostri clienti, di voler speculare sulla vicenda “Tempio Crematorio“, ma non è accettabile che si faccia ironia mediatica sugli onerosi impegni economici che alcune famiglie hanno deciso di sobbarcarsi nella ricerca di una verità che si vorrebbe tenere nascosta per sempre. Presenteremo il conto anche di questi costi, e dei veleni che si continuano a spargere sul dolore delle persone.
I legali Codacons

Condivido appieno il commento di Rachele
Un abbraccio Barchi Nadia
"Mi piace"Piace a 2 people
I legali da subito ci avevano avvisato dei costi e del fatto che ogni cliente avrebbe scelto se aderire o meno all ‘analisi dell’urna.
Non capisco ora chi storce il naso per una cosa che ha deciso di fare senza obblighi e solo per sua libera scelta, conoscendone già in anticipo il costo.
Io e la mia famiglia abbiamo fatto l’esame e lo rifaremmo mille volte.
Un ringraziamento ai nostri legali e a Garofalo per tutto il loro impegno in una causa così delicata.
Rachele.
"Mi piace"Piace a 1 persona